ciuticar.ch

Banner sfondo
CiuTiCar
loghi 5
  • Facebook
My account Registrati TelefonoAssistenza: tel. 0041 0840555999

Il piacere di lavorare in sicurezza

Condizioni generali

Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati da un acquirente attraverso il sito internet www.ciuticar.ch e costituiscono parte integrante e sostanziale di ogni singolo contratto stipulato dal cliente con CIUTICAR SAGL

Effettuando un ordine, il cliente dichiara espressamente di avere preso conoscenza e di avere accettato le condizioni generali di vendita on-line e di accettarle pienamente.

Il cliente che effettua un’ordinazione deve essere maggiorenne, solvibile o giuridicamente autorizzato dall’autorità parentale o tutoria.

Il cliente si iscrive con i propri dati, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono validi e veritieri. Si impegna altresì a modificare i propri dati personali ogni qualvolta siano insufficienti e/o siano subentrati dei cambiamenti rispetto alla registrazione in essere.

CIUTICAR SAGL  declina ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci o non autorizzati agiscono in violazione di tale regola.

La visualizzazione dei prodotti sul sito è fatta in modo da illustrare al meglio la realtà dei prodotti offerti.

Con l’inoltro di un ordine l’acquirente effettua una proposta vincolante ed irrevocabile di acquisto dei prodotti scelti. CIUTICAR SAGL rimane libera di accettare o meno detta proposta. CIUTICAR SAGL, a propria discrezione, è libera di rifiutare l’ordine del cliente senza motivazione alcuna.

 In caso di accettazione dell’ordine, al cliente ne verrà data notizia mediante emissione di una conferma d'ordine via e-mail entro 24 ore.

 In caso di mancata accettazione dell’ordine, al cliente verrà comunque data comunicazione via e-mail.  Il cliente dichiara sin d’ora di non vantare alcuna pretesa di nessuna ragione e natura a seguito del rifiuto della sua offerta.

Prezzi, spese e modalità di pagamenti

Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri e si intendono IVA compresa.


Spese di spedizione a forfait: 15 CHF


Per tutti gli ordini di importo netto superiore ai CHF 200,00 le spese di imballo e spedizione (su tutto il territorio elvetico) sono gratuite. Per ordini inferiori ai CHF 200,00 o al di fuori del territorio svizzero i costi di imballo e trasporto saranno quantificati separatamente  sul carrello all’atto della conferma dell’ordine.

CIUTICAR SAGL si riserva il diritto di modificare il prezzo della merce in qualsiasi momento.

I pagamenti possono essere effettuati mediante carta di credito Visa, MasterCard, Postcard o Bonifico Bancario anticipato (tale sistema di pagamento richiederà un’evasione ordine leggermente più lunga).

Consegna dei prodotti

Le consegne vengono effettuate all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione, soltanto dopo la ricezione del pagamento dell’ordine.

Gli ordini sono spediti unicamente se completi salvo diversamente accordato per iscritto con ns. ufficio amministrativo.

CIUTICAR SAGL invia la merce ordinata tramite ns corriere convenzionato. CIUTICAR SAGL non è responsabile di eventuali ritardi né danneggiamenti della merce occorsi durante il servizio di trasporto. CIUTICAR  SAGL non è altresì responsabile di indirizzi incompleti o errati che precludono il ricevimento della merce o costi aggiuntivi di ritorno.

CIUTICAR SAGL si impegna a notificare al cliente eventuali ritardi nella consegna. È esclusa ogni pretesa risarcitoria nei ns. confronti  per eventuali ritardi di consegna della merce. Inoltre, qualsiasi termine per la consegna dei prodotti eventualmente comunicati devono ritenersi non tassativi e comunque tali da non determinare la costituzione in mora.

Resi merce, Merce difettata o non conforme all’ordinazione

CIUTICAR SAGL garantisce alla propria clientela la fornitura di prodotti nuovi e conformi  a tutte le normative vigenti  e  alle indicazioni fornite sul sito.

Alla ricezione della merce rilevatasi difettosa oppure non conforme all’ordinazione, il cliente può procedere al reso senza alcun onere. Eseguite tutte le  necessarie verifiche, CIUTICAR SAGL provvederà a sue spese, all’invio della merce sostitutiva. Sono esclusi rimborsi come pure la sostituzione di merce danneggiata per esclusiva responsabilità del cliente. 

L’ordine, una volta inviato tramite il ns. sito internet si intende irrevocabile.

Se, però, per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, essi possono essere cambiati oppure resi e rimborsati. I resi vengono però accettati solo a completo carico dell’acquirente ed entro 7 giorni dal ricevimento della merce da parte dell’acquirente stesso. Il reso verrà inoltre accettato solo se la merce è integra e nell’imballo originale. La merce viene normalmente consegnata smontata o comunque in base alle esigenze di spedizione. L’eventuale montaggio non è compreso nel prezzo.

Privacy

Tutti i dati necessari per l’operazione commerciale vengono memorizzati nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti e un’unicamente per poter completare l’operazione commerciale stessa. Per maggiori informazioni consultare Privacy

Generale

Le presenti condizioni generali e ogni singolo contratto sono regolati dal diritto svizzero e devono essere interpretate ai sensi di quest’ultimo.

Il foro applicabile è quello di Bellinzona (Svizzera).

Condividi su:
Facebook Twitter Tumblr Pinterest E-Mail
loghi 6
Spedizione FREE
Metodi pagamento

CIUTICAR SAGL

Sede legale
Strda Cantonale 154
6534 San Vittore

Sede operativa
Lamone via Girella 20
uscita Lugano Nord


Assistenza: tel. 0041 0840555999
P.I. CHE_200.065.526
info@ciuticar.ch

Realizzazione sito SoftPlace S.r.l.
Tag 01
Credits
^ Top